10/11/2021 - provaprovaprova
https://www.insuranceconnect.tv/gestione-sinistri-un-elemento-distintivo-per-competere
10/11/2021 - provaprovaprova
https://www.insuranceconnect.tv/gestione-sinistri-un-elemento-distintivo-per-competere
06/02/2015 - L'analisi delle pratiche di risarcimento evidenzia l'esistenza di continui tentativi di frode. Le compagnie possono avere un ruolo più incisivo nel limitare un ricorso eccessivo alle richieste. Ecco come, secondo Giovanni Cannavò, medico legale e presidente dell'Associazione Melchiorre Gioia
30/01/2015 - Con una rete di un centinaio di centri distribuiti in tutta Italia, Motorglass punta su riduzione dei costi e aumento della qualità per compagnie e clienti. È la strategia presentata da Andrea bruno, direttore marketing e progetti speciali. Il video
Occupandosi esclusivamente di riparazione di...
23/01/2015 - Ospite di Maria Rosa Alaggio sul palco del convegno organizzato da Insurance Connect, Alessandro Santoliquido, presidente della Commissione auto dell'Ania, ha messo in risalto, per il settore, un quadro evolutivo ancora in cerca della giusta direzione. Il video
Le compagnie si trovano oggi a...
12/01/2015 - Polizze auto e costi d'impresa sono gravati dalle frodi sui sinistri, che le compagnie cercano di gestire attraverso differenti sistemi di monitoraggio. Ecco l'evoluzione di uno dei primi sul mercato, attivo da 30 anni: Identicar, la marchiatura dei cristalli dell'auto, applicato su circa 50...
09/01/2015 - Il 2015, secondo molti player del settore, potrebbe segnare l'inversione del ciclo positivo di abbattimento di prezzi e crescita degli utili per le compagnie: il loss ratio si alzerà di due o tre punti percentuali. Il video della tavola rotonda al convegno organizzato da Insurance Connect
23/12/2014 - Per Maurizio Hazan, managing partner dello Studio legale Taurini & Hazan, è necessario ripartire da questo assunto per fare ordine nelle complesse vicende legislative, normative e giurisprudenziali che condizionano il sistema assicurativo italiano. Il video dell'intervento al convegno
20/12/2014
Tempestività. Efficientamento dei processi. Prossimità con il cliente. Sviluppo della componente di servizio. Caratteristiche oggi imprescindibili per migliorare il processo di liquidazione dei sinistri. Su tutto, spicca il ruolo sempre più dirimente che sta assumendo la tecnologia. Di questi...
17/12/2014 - Al convegno, Ripensare l'Rc auto, organizzato da Insurance Connect, Sicurezza e ambiente ha presentato il proprio sistema dove la scatola nera è affiancata, attraverso la carta servizi, al supporto di un professionista in caso di necessità . Il video dell'intervento
La scatola nera in dotazione...